venerdì 27 giugno 2008

C'ERA UNA VOLTA...

NOME: Renzo
COGNOME: Garlaschelli
DATA DI NASCITA: 29/03/1950 a Vidigulfo (PV)
RUOLO: Attaccante
ESORDIO IN SERIE A: 24/09/1972 (Lazio-Inter 0-0)



La carriera di Garlaschelli inizia nel 1968-1969 con il Sant'Angelo Lodigiano in Serie D. Poi passa al Como in C e in B. Ma Garlaschelli trova la Serie A con la Lazio neo promossa. Nella LAzio di Tommaso Maestrelli era importantissimo, oltre ad avere una grandissima velocità, doveva trovare gli spazi e realizzare i cross per Giorgio Chinaglia con il quale non ha mai avuto un buon rapporto. Fu Garlaschelli a procurare il rigore a Lazio Foggia con la quale la Lazio diventò Campione d'Italia. Garlaschelli gioca 10 campionati con la Lazio realizzando 50 gol e 228 presenze. Grande Renzo, che non nasconde mai la sua lazialità!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://irriducibili1987.blogspot.com

preso Zarate!, 900mila euro a lui e 3 all'AL Sadd per il prestito, altri 5 e 5 per averne meta cartellino e poi si vedrà...ma per ora va bene così!...se la notizia è confermata..auguri a Mauro e speriamo segni per la nostra Lazio gol importanti!

ciao e buon sabato sera..
AVE
-Manuel-
-Sparuta Minoranza-

Anonimo ha detto...

Grandissimo giocatore garlaschelli...peccato non averlo visto dal vivo...cmq gli acquisti sò sempre de medio-basso livello e speriamo di non perdere zauri e mutarelli per me fondamentali...
Zarate è più forte de messi..(ma vaff...)
Sandro
PS:Leo se possibile crea un post sul calciomercato...

Anonimo ha detto...

lotito : zarate è piu' forte de messi...

sei proprio romanista loti' proprio romanista de mmerda