
Praticamente inoperoso. Svolge lavoro di ordinaria amministrazione.
LICHTSTEINER 6,5
La catena Montolivo-Vargas è di burro, gli unodue dello svizzero con Brocchi (e con Foggia) vanno spesso a dama. Non si ferma mai.
SIVIGLIA 7,5 -
Grande ritorno. Giuda la difesa e da sicurezza al reparto, realizza un bel gol di testa.
CRIBARI 6,5
I movimenti di coppia (tra lui e Siviglia) li conosce meglio rispetto a Rozehnal. Imbattibile nel gioco aereo. Non sfigura quando si tratta di impostare. Un rientro con personalità. Esce dolorante.
RADU 6,5
Gioca esterno sinistro, basso. Ma spinge per tutti i 90 minuti. Ancora una grande prova.
BROCCHI 7 -
Un motorino inesauribile. Corre per tre, a volte per quattro. Ma non difetta in qualità. Annienta dalla sua parte Montolivo e rende inutili le avanzate di Vargas. Cosa chiedere di più?
LEDESMA 7
Il compleanno (ha compiuto ventisei anni, auguri) lo passa in compagnia di Kuzmanovic, che gli sta praticamente incollato addosso fino a quando non capisce che deve spostarsi altrove.
MAURI 8
Gioca da intermedio sinistro, come guardiaspalla di Ledesma. Molta corsa, fatica, parecchia qualità. Grande gesto atletico sul gol dell'1 a 0
FOGGIA 7,5
Parte a destra, si sposta a sinistra, poi ancora a destra, quindi nella ripresa Rossi lo piazza definitivamente a sinistra. E’ la svolta. Fa impazzire i difensori viola. Alla sua uscita dal campo riceve una vera e propria ovazione. Forza Pasqualino.
PANDEV 8
Conclude su Frey un’azione in veloicità nata a sviluppata sulla sinistra tra Foggia e Mauri. Parte come trequartista, nella ripresa gioca più avanti ed è sua la rete el 2 a 0.
ZARATE 7,5
Non segna ma resta l’idolo laziale. Combattivo ma impreciso, sfortunato sotto porta. Stavolta per il gol non è aria. Impressiona per la facilità con la quale va al tiro. Una conferma, la sua. Anche senza i gol, che non arriva e lo fa soffrire. Da un suo colpo di testa (sulla traversa) nasce il vantaggio laziale. Insomma, si conferma uno di livello.
MANFREDINI per Foggia al 23’st 6 -Va a dare sostanza a centrocampo. Con la Lazio ormai padrona
MAKINWA per Pandev al 31’st 6 - Per poco non segna.
ROZEHNAL - 40’st per Cribari n.g -Una manciata di minuti e basta
2 commenti:
Praticamente i migliori del momento..ciao
me so accorto solo stamattina che
il terzo gol lo aveva fatto siviglia...apoteosi curva nord!
Posta un commento