lunedì 27 ottobre 2008

LAZIO 0 NAPOLI 1

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio. Una Lazio diversa sicuramente da Bologna, scende in campo aggressiva e motivata. Nel primo tempo sbaglia gol facili con Zarate e Mauri. Il Napoli rimane a guardare e sul finale di primo tempo colpisce una traversa con Gargano. Il secondo tempo inizia come il primo, Lazio che schiaccia il Napoli ma che non trova il gol per imprecisione dei propri attaccanti.
Il Napoli si chiude e riparte in contropiede e su porta in vantaggio in modo fortunato con un autogol di Siviglia colpito da un cross di Lavezzi. Nel finale entra Inzaghi che da più peso all'attacco e Pandev coplisce la traversa e lo stesso Inzahi sbaglia il gol del pareggio.



A differenza di Bologna, la Lazio ha giocato una buona partita. Pandev non in perfette conzioni fisiche non andava schierato e non condivito la scelta di Manfredini titolare. Avrei schierato un tridente Foggia Inzaghi Zarate con Dabo Ledesma Brocchi a centrocampo con Mauri nel secondo tempo in avanti per preservare forze per mercoledì a Verona. Non voglio fare il tecnico, ma ho detto solo la mia!

AVANTTI COSI'... RIALZIAMOCI!

Nessun commento: